By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. You can find out more by clicking on the Cookies Policy button.

Termini e condizioni

Prenotando uno qualsiasi dei nostri corsi ci si impegna a rispettare i nostri termini e condizioni.
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al contenuto dei corsi di cucina e ricette senza preavviso.

Requisiti di ammissione: L'età minima per entrare a The International Hospitality Academy di Senigallia è di 18 anni.

Livello:
Se non sei sicuro su quale corso si adatta di più al tuo livello, per favore chiamaci prima di prenotare e ti aiuteremo a determinare il tuo livello di esperienza. Confidiamo nella capacità dei candidati di autovalutare il proprio livello di abilità e siamo a disposizione di aiutarli, ma non possiamo essere ritenuti responsabili se si prenota un corso molto più alto o più basso del livello di abilità attuale.
Per favore chiamaci allo +39 071 960 5610 se hai dubbi.

Salute e sicurezza:
Tutti i partecipanti devono indossare scarpe basse con suola antiscivolo e coperte, preferibilmente in pelle. Non è permesso entrare in cucina senza calzature adeguate o senza l'uniforme da chef. E' necessario avere i capelli lunghi raccolti e indossare il cappello da chef. The International Ospitality Academy non è responsabile per eventuali danni alle divise degli studenti.
Ti preghiamo di informarci in anticipo se hai allergie, se sei in gravidanza o se soffri di diabete, epilessia, difficoltà di apprendimento o di qualsiasi informazioni che ci possa essere utile per garantire la tua  sicurezza e quella degli altri.

Materiale didattico: Per l'acquisto di materiale didattico della scuola, sarà addebitata una quota extra di € 1000.

Con questa quota si ha diritto a:

  • Kit Didattico T.I.H.A.
  • Uniforme professionale T.I.H.A.
  • Certificato HACCP
  • Consulenza sulle opportunità' lavorative

Títolo:
Riceveranno il titolo di The International Hospitality Academy gli studenti che completano con successo il corso. Il tutor determinerà se lo studente supera il corso in funzione delle presenze, il progresso e l'atteggiamento. I certificati vengono rilasciati a discrezione dei tutor. L'incapacità di mantenere un buon livello di partecipazione al corso si rifletterà nel risultato finale

Studenti Internazionali:
The International Hospitality Academy di Senigallia può emettere Visa per studenti e visitatori fino a 2 anni. La procedura per ottenere il Visa verrà spiegata da un membro del nostro team internazionale una volta che sarà stato confermato il corso al quale si è interessati e la data per il quale ci si vuole inscrivere.

Programma del corso:
Il programma del corso è soggetto a variazioni in funzione al ristorante scelto per fare pratica e / o di prodotti stagionali.

Ristoranti Associati:
Il nostro team di coordinatori di The International Hospitality Academy, insieme agli Executive Chef del ristorante, valutano ciascun candidato singolarmente per determinare il suo livello e le abilità, in modo da decidere quale ristorante è più adatto affinché lo studente cominci la pratica.
Una volta scelto il ristorante tra tutte le parti, lo studente passerà 200/250 ore in cucina. Non si potrà cambiare ristorante a meno che non sia accaduto un grave problema che verrà comunicato per iscritto a The International Hospitality Academy da tutte le parti coinvolte.


I nostri corsi sono altamente professionali e molto pratici. Gli studenti impareranno a lavorare in una cucina professionale. Il suo ruolo in cucina sarà equivalente a quello di un demi chef de partie. Durante il corso, gli studenti passano la maggior parte del loro tempo in un ambiente professionale, cosa che consente loro di capire come funziona una cucina in piena attività. Il personale del ristorante tratterà lo studente come un altro membro del team, così lo studente sperimenterà che significa essere uno chef in un ambiente di lavoro.

Lo chef del ristorante sarà il tutor, ma questo non significa che lui / lei spenderà tutto il suo tempo con lo studente. Gli studenti potranno trascorrere del tempo in ogni sezione della cucina con il responsabile di ogni elemento e / o personale della cucina e lo chef della cucina superviosionerà la formazione e i progressi dell'alunno.

Gli studenti sono tenuti a partecipare a tutti quei compiti che saranno assegnati in cucina, senza eccezione (dalla preparazione del cibo, mise en place, assistere lo chef de partie, all'assistenza durante il servizio, e qualsiasi altro compito che il capo della cucina ritenga necessario). Lo chef valuterà le abilità e il progresso degli studenti, e gli assegnerà compiti in funzione di queste, deciderà annche se l'alunno è pronto per cambiare di sezione in cucina, portare a termine compiti più complicati o aiutare durante il servizio.

Pratica:
All'inizio della pratica nel ristorante è necessario rispettare le regole della cucina e del ristorante. Questo significa essere puntuale, rispettare i turni assegnati dal tutor / chef, informare la scuola di qualsiasi ritardo o assenza, essere rispettoso con il personale del ristorante. La pratica non sono lezioni, in questo periodo riceverai una formazione pratica e sarai seguito dallo chef che si occupa di ogni sezione e per ottenere un buon risultato è necessario seguire le sue istruzioni. Questa parte del corso è solo pratica e ti sarà dato un programma di formazione specifico, ma si noti che per assimilare con soddisfazione le competenze pratiche che lo chef trasmette, la cosa più importante è la tua volontà di imparare e un atteggiamento favorevole verso il lavoro pratico.

Tempi e luoghi:
L'orario del corso nella cucina di The International Hospitality Academy è dalle 9.00 alle 17.00. L'orario può variare a seconda del giorno dato che alcune procedure di cottura hanno un tempo di cottura più lungo. Gli studenti puliranno la sezione nella quale hanno lavorato prima di andarsene.
È richiesto un minimo di 5 studenti per corso. Se il numero di iscritti è inferiore, The International Hospitality Academy ha il diritto di posticipare la data di inizio del corso. In questo caso, sarà comunicato almeno 7 giorni prima della data di inizio.

Pagamento:
Per prenotare un corso sarà richiesto di pagare una caparra non rimborsabile di € 1000. Il saldo del pagamento dovrà essere effettuato almeno quattro settimane prima della data di inizio corso. Se il pagamento non viene ricevuto entro 4 settimane, il candidato può perdere il posto e la caparra versata.

I pagamenti devono essere intestati a The International Hospitality Academy S.r.l.s. Via Abbagnano, 12 60019 Senigallia (AN) I T A L Y Partita Iva 03516111204 Tel. +39 071 960 5610 - Fax +39071662555

Accettiamo anche carte di credito e carte di debito, ma solo per il pagamento della caparra (MasterCard, Visa, Americanexpress, Solo, Maestro).

Prenotando uno dei nostri corsi ,si impegna a rispettare i nostri termini e condizioni.

Se non abbiamo ricevuto un contratto firmato, con il bonifico bancario l'utente accetta automaticamente le nostre termini e condizioni.

Politica di cancellazioni e rimborso:
Il posto nei corsi si riserva con una caparra non rimborsabile di € 1000, l'importo residuo deve essere effettuato almeno quattro settimane prima della data di inizio corso.
La quota per il materiale didattico non è rimborsabile.

Le cancellazioni effettuate prima di 28 giorni dall'inizio del corso: 
Se desiderate cancellare la vostra prenotazione prima di 21 giorni dall'inizio del corso , si avrà diritto ad un rimborso totale del costo del corso pagato, meno la caparra € 1000, che non è rimborsabile . Se si desidera trasferire una data di inizio corso , in futuro , piuttosto che cancellare la tua prenotazione a titolo definitivo, trasferiremo la caparra versata a tale data futura.

Le cancellazioni effettuate meno di 28 giorni dall'inizio del corso: 
Se si desidera cancellare la prenotazione meno di 28 giorni dall'inizio del corso , occorrerà rimettere in vendita il vostro posto e cercare di trovare un sostituto a vostro nome . Se abbiamo posti disponibili nelle prossime date o possiamo rivendere il tuo posto o siamo in grado di fornire un sostituto adeguato , rimborseremo i vostri costi del corso , tuttavia non si ha diritto al rimborso della caparra.

Le cancellazioni effettuate dopo l'inizio del corso:
Se si annulla dopo la data di inizio del corso non rimborseremo le spese del corso o la caparra versata, in quanto non siamo in grado di rivendere il posto.

Cancellazioni fatte da The International Hospitality Academy:
In caso di cancellazione di un corso da parte di The International Hospitality Academy, ci impegniamo a offrire un adeguato trasferimento ad una data o un corso alternativo o un rimborso completo (entro 28 giorni) di tutte le spese del corso.

Cancellazione dei corsi per gli studenti Internazionali e politica di rimborso
Una volta che The International Hospitality Academy ha avviato la domanda di Visto non e' possibile ritirare la domanda e non sarà fatto alcun rimborso. Nel caso che le informazioni fornite per l'applicazione siano corrette e questa venga comunque rifiutata per motivi non a voi imputabili, avrete diritto al rimborso.

Effetti Personali:
Consigliamo a tutti gli studenti di non lasciare effetti personali incustoditi durante il corso e la formazione nei ristoranti dei nostri partner.

Si suggerisce, inoltre, di non portare oggetti di valore (ad esempio: orologi, gioielli o grandi quantita` di denaro) all`interno dei locali. The International Hospitality Academy e i suoi partner non saranno responsabili per eventuali furti o danneggiamenti ad effetti personali, neanche nel caso che questi siano messi al sicuro in appositi armadietti ancorche` sigillati.

Nel caso in cui i partner di The International Hospitality Academy, dopo un`accurata indagine, dovessero rinvenire studenti in possesso di oggetti o denaro non di loro proprieta`, questi verranno prontamente espulsi dalla scuola.

Copyright e uso:
Il Copyright completo dei contenuti del corso sviluppato da The International Hospitality Academy di Senigallia è conservato dalla scuola.
Appunti del corso e materiali di riferimento vengono forniti per sostenere gli studenti nei loro studi e lo sviluppo del corso e sono rilasciati solo per uso personale

Limitazione di responsabilità:
La partecipazione ai corsi potrebbe comportare dei rischi per i partecipanti.

Acquistando uno dei corsi forniti da The International Hospitality Academy di Senigallia, lo studente si assume in proprio il rischio di infortuni o danni che potrebbero accadere durante lo svolgimento dei corsi. I partecipanti pertanto sollevano  da qualsiasi responsabilità The International Hospitality Academy di Senigallia, i suoi funzionari, dipendenti o rappresentanti da qualsiasi responsabilità a livello giuridico ed economico, per eventuali danni a cose o persone causate nello svolgimento dei corsi.

I Corsi di The International Hospitality Academy includono un training che si svolge nelle cucine professionali dei nostri partner, questo può causare dei rischi. Gli studenti pertanto sollevano da qualsiasi responsabilità gli aaminstratori del ristorante, i loro fiduciari, i funzionari, dipendenti o rappresentanti da qualsiasi responsabilità a livello giuridico ed economico, per eventuali danni a cose o persone causati nello svolgimento del training.

Se il partecipante è minore, è necessario il consenso del genitore o di un tutore legale per partecipare alle attività o agli eventi del corso. Essi dovranno anche acconsentire che l'azienda o l'organizzatore dell'evento si occupino, ove necessario, della gestione dell'eventuale emergenza riguardante il minore. Inoltre essi decidono di accettare la responsabilità finanziaria per i costi relativi a questo trattamento di emergenza.

Protezione dei dati:
L'utente riconosce e accetta che i dettagli del tuo nome , indirizzo , annotazione di pagamento e altri dati personali saranno trattati da e per conto di The International Hospitality Academy.

Il permesso di utilizzo di fotografie / video:
Accettando queste condizioni , si consente The International Hospitality Academy di Senigallia e dei suoi agenti , dipendenti , licenziatari , o il personale assegna ad adottare e pubblicare le fotografie scattate di te all'interno di The International Hospitality Academy sul nostro sito web , social network , giornali o pubblicazioni , sia stampati ed elettronici . È inoltre rinuncia a qualsiasi diritto di esaminare o approvare le fotografie finiti o il materiale cartaceo o elettronico creato dalle fotografie prima della sua / loro pubblicazione.

Legge applicabile e giurisdizione:
Il Contratto , e qualsiasi controversia o reclamo derivante o in connessione con esso o la sua materia , saranno regolati e interpretati in conformità con la legge Italiana.

Le parti concordano irrevocabilmente che i tribunali Italiani hanno competenza esclusiva per risolvere qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con il contratto o la sua materia.

Contatti 

The International Hospitality Academy 

Strada Provinciale St. Angelo 155

60019 Senigallia (Ancona)

Telefono: +39 071 960 5610

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

The International Hospitality Academy SRLS, P.IVA: 03516111204 , registrato presso BO - 525336 in Bologna – Via Santo Stefano, 11 (40125), ITALIA

The International Hospitality Academy

Siamo lieti di aprire le porte e dare il benvenuto agli studenti di oggi come i migliori professionisti di domani.

Contatti

The International Hospitality Academy 

Strada Provinciale St. Angelo 155

60019 Senigallia (Ancona)

Telefono: +39 071 960 5610

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.