By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. You can find out more by clicking on the Cookies Policy button.

Conosci la nostra accademia per chef

The International Hospitality Academy è la nostra accademia per chef in Italia

La storia della nostra accademia per chef parte nel 2007 a Londra dove ha aperto i battenti la nostra casa madre, la quale ci ha trasmesso tutta la filosofia secondo la quale sviluppiamo il nostro processo di formazione per chef

 

L'obiettivo comune della nostra accademia per chef è quello di formare chef professionisti e manager perché possano dirigere compagnie turistiche in tutto il mondo.

Punto di forza e valore aggiunto della nostra accademia per chef è l'elevata presenza di formazione pratica che viene trasmessa ai nostri allievi.

La sede della nostra accademia per chef è una location nella quale si svolgono quotidianamente banchetti nuziali, attività ristorative per cerimonie, attività ristorative per meeting aziendali. In tutte queste situazioni reali verranno quotidianamente coinvolti i nostri chef allievi che parteciperanno ai vari servizi, seguiranno i loro chef tutor nelle preparazioni e nella gestione di un servizio.

 La nostra accademia per chef è inserita in un contesto territoriale e turistico interessante

The International Hospitality Academy si trova in Italia, nelle Marche a Senigallia, una cittadina sulla Costa Adriatica ricca di storia e di divertimento.

Finite le vostre lezioni e nei momenti liberi da vostri servizi di cucina potrete visitare la città, sfruttare le attività organizzate all'interno della nostra accademia per chef.

Formazione, divertimento la nostra accademia per chef offre tantissime opportunità di formazione professionale e di vita! 

The International Hospitality Academy

Siamo lieti di aprire le porte e dare il benvenuto agli studenti di oggi come i migliori professionisti di domani.

Contatti

The International Hospitality Academy 

Strada Provinciale St. Angelo 155

60019 Senigallia (Ancona)

Telefono: +39 071 960 5610

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.